Facebook CAPI Conversion Tracking
Con questo modulo, la tua pubblicità su Facebook diventerà ancora più efficace, perché riceverai statistiche molto dettagliate sul comportamento dei tuoi visitatori e sul successo della tua pubblicità.

1. Le azioni che vengono tracciate sono:
- View content - Visualizzazione di prodotto (vengono registrati nome, prezzo e ID del prodotto; nome e ID della categoria; nome del brand)
- Search - Ricerca nel negozio (viene registrata la parola chiave utilizzata dal visitatore)
- Add to cart - Prodotti aggiunti al carrello (vengono registrati prezzo, nome e ID del prodotto; nome della categoria)
- Add to wishlist - Prodotti aggiunti ai preferiti (vengono registrati prezzo, nome e ID del prodotto; nome della categoria)
- Initiate checkout - Avvio del processo di ordinazione (vengono registrati gli ID di tutti i prodotti nel carrello)
- Make purchase - Ordine completato con successo (vengono registrati gli ID di tutti i prodotti nell'ordine e l'importo dell'ordine)
- Lead - ORDINE ESPRESSO SENZA REGISTRAZIONE (vengono registrati prezzo, nome e ID del prodotto; nome della categoria)
- Complete registration - Completamento della registrazione (viene registrato l'indirizzo email del cliente)
2. Selezione della valuta
- IMPORTANTE: Poiché Facebook Ads Manager non supporta la valuta Leva, abbiamo sviluppato una conversione automatica del valore del prodotto nella valuta del tuo Facebook Ads Manager per tua comodità.
IMPORTANTE: Dal 22.07.2021, la piattaforma SELITON supporta anche l'integrazione con Facebook Conversion API (CAPI). Facebook CAPI viene utilizzato contemporaneamente a Facebook Pixel.