Lista nera dei clienti
Risparmiate costi e nervi da clienti scorretti
Gentili commercianti, siamo orgogliosi di annunciare la prima funzionalità della nuova VERSIONE 11 della piattaforma Seliton – LISTA NERA DEI CLIENTI per i vostri negozi online.


Benefici per il business
- Riducete i costi delle spedizioni non ritirate
- In caso di frodi e abusi con aspetto commerciale danneggiato, avrete il dossier e la cronologia del cliente scorretto e potrete evitare incidenti ripetuti
- Risparmiate tempo per inutili viaggi agli uffici dei corrieri
- Concentratevi sui vostri veri clienti
Funzioni
Il nuovo sviluppo Lista nera dei clienti vi permette di:
- Segnalare un cliente scorretto in un determinato ordine, il quale riceverà il tag Lista nera
- Selezionare il motivo dell’errore del cliente, come "spedizione non ritirata", "aspetto commerciale danneggiato", "frode" e altri.
- Inserire una nota (commenti visibili solo a voi, amministratore del negozio).
- Il sistema Seliton riconosce automaticamente un nuovo ordine da un cliente scorretto e lo contrassegna con il tag Attenzione
- Scegliete se il cliente scorretto sarà automaticamente riconosciuto solo per telefono, solo per e-mail, o per telefono ed e-mail.
- Il sistema esegue un controllo incrociato (crosscheck) del database degli ordini e vi mostra nei "Dettagli dell'ordine" note e link con gli altri ordini del cliente scorretto.
- Avete un elenco separato con tutti i dettagli degli ordini nella "Lista nera".


Installazione
Il nuovo sviluppo è gratuito per tutti i negozi Seliton. Se desideri che il tuo negozio ottenga la funzionalità "Lista nera dei clienti", ti preghiamo di fare richiesta per l'aggiornamento del tuo negozio alla versione 10.3488 tramite un ticket al dipartimento di "Supporto Tecnico".
Se hai domande o hai bisogno di ulteriori informazioni, scrivici all'indirizzo email sales@seliton.it o chiamaci al tel: +40 317 800 248 Dipartimento Commerciale.
Con rispetto,
Il team di SELITON