Modulo Super XML Export
Con il Modulo Super XML Export potrai distribuire i tuoi prodotti e immagini in altri negozi online in modo completamente automatico, direttamente, senza l'intervento di programmatori e senza conoscenze tecniche.

1. Metodo flessibile e semplice per inviare prodotti ai negozi online partner
I tuoi prodotti verranno visualizzati esattamente come desideri - con nomi, descrizioni, immagini, prezzi e caratteristiche impostate da te.
Supporta l'esportazione di tutto:
- Nome del prodotto
- Immagini
- Produttore
- Categoria
- Descrizioni
- Prezzo finale per il cliente
- Prezzo del distributore
- SEO meta tag
- Quantità in magazzino
- Opzioni
Es. scarpe di taglia 42, 43, 44 ecc. - Classi e attributi del prodotto
Es. computer con memoria da 8GB e processore Intel - Varianti
Es. vestiti di taglia S, M, L e colore Bianco e Nero - Etichette di disponibilità
Es. disponibile, in magazzino, in magazzino dal fornitore, rimangono solo 4 pezzi, su richiesta ecc.

2. Prezzi all'ingrosso su schema individuale
Definisci prezzi all'ingrosso su uno schema individuale per ciascuno dei tuoi rivenditori in base alla tua politica commerciale.
Puoi indicare uno sconto sul prezzo finale al cliente o un markup sul tuo prezzo per i partner (rivenditori, reseller, grossisti). Inoltre, puoi applicare sconti/maggiorazioni differenti per specifici prodotti, categorie, produttori. Questi prezzi verranno automaticamente applicati nei negozi online dei tuoi partner.

3. Sincronizzazione dell'assortimento completo o parziale dei tuoi prodotti
Per ogni partner puoi decidere se pubblicare tutti i tuoi prodotti nel suo negozio online o solo una specifica categoria, prodotti o produttori selezionati. Nella maggior parte dei casi, i partner saranno felici di ricevere informazioni complete e accurate sul tuo intero assortimento.

4. Sincronizzazione programmata e aggiornamenti in tempo reale
Se i tuoi partner usano la piattaforma Seliton e il modulo di integrazione XML, tutte le informazioni nei loro negozi online verranno aggiornate sia in base a un programma stabilito sia in tempo reale.

5. Attivazione di sincronizzazione di emergenza
Cosa succede se hai appena aggiornato i prezzi di tutti i tuoi prodotti con uno sconto stagionale del 20% e la sincronizzazione nei negozi online dei partner è prevista per tra due giorni? Probabilmente non vorrai perdere tempo, mancare vendite e aspettare pacificamente l'aggiornamento programmato. Fortunatamente, in questi casi è disponibile l'attivazione di sincronizzazione di emergenza.
6. Interruzione immediata dei prodotti esauriti
Seguendo l'esempio del punto precedente, hai fatto uno sconto stagionale e aggiornato i tuoi prodotti con il nuovo prezzo basso in tutti i negozi online dei rivenditori. Se il tuo sconto stagionale è irresistibile, è molto probabile che i tuoi partner esauriranno rapidamente le quantità disponibili. In tale situazione, puoi utilizzare la funzione "interruzione immediata dei prodotti esauriti".
7. Report sulla domanda del mercato
Diversi report intelligenti ti aiutano a capire QUANTI e QUALI prodotti vengono più visualizzati dai clienti finali.
Per questo scopo, hai a disposizione report su:
- Numero totale delle visualizzazioni dei prodotti per rivenditore
- Visualizzazioni per prodotto per rivenditore/tutti i rivenditori
- Visualizzazioni per categoria per rivenditore/tutti i rivenditori
- Visualizzazioni per produttore per rivenditore/tutti i rivenditori

8. Report sull'impegno dei partner
Diversi report intelligenti ti aiutano a capire:
- SE i tuoi prodotti vengono promossi adeguatamente da ogni singolo partner.
- Quali partner fanno più VENDITE.
Per questo scopo, hai a disposizione report su:
- Numero totale delle visualizzazioni dei prodotti per rivenditore
- Vendite per prodotto per rivenditore/tutti i rivenditori
- Vendite per categoria per rivenditore/tutti i rivenditori
- Vendite per produttore per rivenditore/tutti i rivenditori

9. Percentuale di conversione
Ti chiedi PERCHÉ alcuni dei tuoi prodotti vendono con successo e altri no? Ti aiuteremo a rispondere a questa domanda – nel tuo Super XML Export c'è un report che mostra la relazione tra Visualizzazioni di pagina/Vendite, ovvero la percentuale di conversione. Il report è disponibile per rivenditore, per tutti i rivenditori e per le tue vendite dirette.
In pratica, con questo report capirai se i tuoi prodotti sono mostrati, presentati e pricati nel modo giusto.
10. Puoi migliorare continuamente il tuo e-commerce
Puoi completare e aggiornare le informazioni sui prodotti con la frequenza che desideri – tutto verrà aggiornato senza problemi. Quando inizi a vendere online, riceverai presto feedback e idee da partner e clienti su cosa può essere migliorato nella presentazione dei tuoi prodotti. I miglioramenti che apporterai al tuo e-commerce verranno automaticamente diffusi nei negozi partner alla prossima sincronizzazione. Le modifiche possono anche essere distribuite immediatamente tramite l'attivazione di sincronizzazione di emergenza. In altri casi, possono verificarsi errori non intenzionali che puoi correggere tempestivamente dopo una segnalazione da parte dei rivenditori.
11. Gli ordini dai rivenditori arrivano automaticamente a te
Se tu e i tuoi rivenditori siete d'accordo, avete la possibilità di trasferire automaticamente un ordine dal negozio online del rivenditore al tuo negozio online. In questo modo, nel minor tempo possibile e senza malintesi, potrai inviare l'ordine al rivenditore o al cliente finale.
