Modulo In Time
Seliton ha fatto un ulteriore passo avanti e ha consolidato la sua posizione di leader nella creazione di negozi online innovativi, creando un nuovo modulo per le spedizioni integrato direttamente con il sistema di In Time.
In collaborazione con la compagnia di corrieri In Time e nel tentativo di rispondere alle esigenze dei suoi 2.300 commercianti online, Mirchev Ideas ha sviluppato un nuovo modulo speciale per le spedizioni in Seliton, estremamente pratico e flessibile. Il Modulo In Time è disponibile esclusivamente per i clienti di Seliton.
La nuova integrazione software tra Seliton e In Time permette di calcolare il costo della spedizione in tempo reale, stampare la lettera di vettura e richiedere un corriere senza che i commercianti debbano lasciare il proprio negozio e-commerce Seliton.

Descrizione completa delle funzionalità del modulo In Time:
La società di corrieri In Time, rappresentante ufficiale di UPS per la Bulgaria, insisteva su un modulo di consegna completamente funzionale per fornire un servizio di alta qualità e rapido ai propri commercianti online. Dopo un'accurata indagine sui desideri delle aziende commerciali che lavorano con In Time e Seliton e in conformità con le migliori pratiche nel commercio elettronico, le due società hanno sviluppato un modulo estremamente pratico che fornisce tutto il necessario per la consegna dei prodotti ordinati.
Con orgoglio possiamo dire che la piattaforma Seliton si conferma ancora una volta come la soluzione più innovativa sul mercato bulgaro e crediamo che i nostri sviluppi facilitino il lavoro dei commercianti online fino ai minimi dettagli.


Il commerciante può richiedere un corriere direttamente dall'area amministrativa del proprio negozio. Il commerciante specifica il giorno e il luogo da cui desidera che i pacchi vengano ritirati.

Durante la stampa del documento di trasporto, il commerciante sceglie se il pacco verrà ritirato dal suo indirizzo o partirà da un ufficio di In Time. Per comodità, l'indirizzo o l'ufficio sono precompilati con i Vostri dati, ma potete cambiarli per ogni singolo documento di trasporto se lo desiderate.
Nel campo "Descrizione", potete scrivere una nota sul pacco, indicando il suo contenuto. Scrivere una nota non è obbligatorio, ma spesso è utile al corriere quando comunica con il destinatario. Nel campo "Riferimento", potete indicare se il pacco è assicurato, se desiderate ricevere una ricevuta di ritorno, ecc. Il documento di trasporto viene stampato in formato PDF e contiene un numero di tracciamento. Grazie a questo numero di tracciamento, potete verificare lo stato del pacco: se è stato consegnato, in attesa, ecc.

Il commerciante può indicare un ufficio di In Time al quale intende portare il pacco per la spedizione al destinatario. Questo servizio di In Time riduce sensibilmente il costo della consegna.

Il modulo di consegna In Time offre diversi tipi di azioni al momento della ricezione della merce, prima del suo pagamento.
- Il destinatario può esaminare e testare la consegna prima di pagarla.
- Puoi anche indicare che l'esame del pacco prima del pagamento non è consentito.
Se necessario, il commerciante online può aumentare il costo di consegna dei pacchi, indipendentemente dal prezzo offerto da In Time.
Report di pacchi preparati ma non consegnatiNel modulo di consegna In Time, potete vedere tutti i pacchi che non sono ancora stati ritirati dal corriere e segnalare quali desiderate che vengano ritirati ora.

Su richiesta del commerciante online, tutte le consegne possono avere lo stesso costo di consegna. Questa funzione è spesso utilizzata da grandi catene ed è una parte importante della loro strategia di marketing.
Dati del commercianteNella sezione "Accesso ai servizi web di In Time", inserite il nome utente e la password forniti da In Time. Poi inserite l'indirizzo della Vostra azienda, il contatto e il numero di telefono. Questo indirizzo diventa l'"indirizzo predefinito" e può essere indicato come indirizzo per il ritiro dei pacchi.
8 diversi metodi di consegnaIl modulo di consegna In Time offre 8 metodi di consegna: Standard economico, Standard espresso, Espresso, Super espresso, Consegna del sabato, Porta-ufficio, Ufficio-porta, Ufficio-ufficio. Potete scegliere quali metodi rendere attivi e visibili nell'area clienti del Vostro negozio online.


Nel sistema di Seliton sono state inserite location. Avete la possibilità di aggiornare le location e gli uffici direttamente dal sistema In Time.
Indicate il tipo di merceSe lo desiderate, potete indicare il tipo di merce - se è fragile, se è assicurata, se sono documenti.
Metodo di ricezione del pagamentoIl commerciante online indica come ricevere le somme pagate dai clienti al momento della vendita con pagamento alla consegna. Ci sono due opzioni: in contanti o tramite bonifico bancario.
Nessuna tassa per il pagamento alla consegnaPotete attivare questa funzione dall'area amministrativa del Vostro negozio online. Potete impostare "Nessuna tassa per il pagamento alla consegna" se anche la consegna sarà gratuita.
Perché scegliere la consegna con In Time:
Hai la possibilità di monitorare costantemente lo stato dell'ordine sia tramite il pannello amministrativo di Seliton sia tramite la pagina elettronica di In Time all'indirizzo http://www.intime.bg.
È possibile inviare pacchi a qualsiasi punto della Bulgaria.
I corrieri di In Time lavorano anche il sabato, permettendo che le spedizioni accettate il sabato raggiungano i destinatari già il lunedì.
In Time dispone di 35 uffici che coprono il 100% del territorio bulgaro.
Ogni proprietario di negozio online che ha bisogno di assistenza nell'impostazione del modulo può contare sull'aiuto dei dipendenti di In Time al numero: +359 700 1 88 77.
Ottieni il modulo In Time GRATIS:
Il modulo In Time è fornito e installato gratuitamente dal team di Seliton nei negozi online con versione 11 e supporto attivo, così come per tutti i negozi con un piano mensile. Puoi richiedere questo servizio al numero +40 317 800 248 o all'indirizzo email sales@seliton.it.